NON SOLO COLLANE DI LEGNO

respect
Buongiorno Demons, scrivo questo post a seguito di situazioni spiacevoli in cui mi sono imbattuto nell’ultimo periodo, riguardanti i trattamenti che abbiamo ricevuto da alcuni “clienti” irrispettosi del lavoro altrui (in questo caso il nostro).
Ritengo sia giusto mettervi al corrente del nostro pensiero perchè siete la nostra famiglia, perchè combattiamo giornalmente per rimanere in piedi in questo periodo di crisi, perchè se non denunciamo queste cose, nessuno lo farà al nostro posto, perchè siamo tra quelli che si sono rotti di questo sistema marcio all’italiana dove vince chi incula l’onesto e poi si fa figo davanti agli altri.

Lungi da me accusare o puntare il dito contro la concorrenza che fa il suo lavoro ed è giusto che lo faccia, si chiama libertà di mercato dopotutto.
Se vi va, dateci una letta.

Riccardo
Wood Demon

“Nei due anni di Attività di Wood Demon, abbiamo avuto l’Onore e il Piacere di lavorare praticamente con tutta la scena HIP HOP ITALIANA.
Abbiamo dimostrato fedeltà, correttezza, disponibilità nei confronti di tutti, dai più famosi ai perfetti sconosciuti, trattandoli con equità e RISPETTO. Non abbiamo MAI riprodotto un logo senza autorizzazione, anche se nessuno lo sarebbe venuto a sapere e i soldi fanno comodo a chi paga le tasse ed è in regola come noi.
Detto questo, abbiamo avuto in cambio la stima e il rispetto da parte di qualsiasi Artista o persona con la quale abbiamo lavorato, le nostre produzioni sono in TV, nei video e nelle copertine degli artisti, superando spesso il rapporto lavorativo e arricchendo quello umano.
Ci troviamo però rattristati e dispiaciuti, nel vedere “artisti” PSEUDO-UNDERGROUND SCONOSCIUTI che magari nei loro testi e nelle loro telefonate parlano di RISPETTO E PROFESSIONALITA’ come se non ci fosse un domani, che dopo essersi fatti fare GRATUITAMENTE da noi delle Collane di Prova, aver stretto accordi per una produzione e a volte anche per una distribuzione attraverso il nostro sito, spariscono e senza nemmeno avere l’educazione di una telefonata o di un messaggio e si vendono come delle troie al miglior offerente di collane e gadget vari.
Signori miei, vi auguriamo di cuore di diventare ricchi sulle spalle di chi lavora e vi da fiducia, di tradire le aspettative di chi ha creduto in voi investendo il suo tempo e le sue capacità per esaudire le vostre richieste e di gridare a chi è più in alto di voi che sono li perchè sono dei VENDUTI, mentre voi siete rimasti VERI.
Detto questo, la QUALITA’ SI PAGA, IL LAVORO SI PAGA, LE TASSE SI PAGANO E IL RISPETTO NON HA PREZZO!
Se volete collane da due spicci, andate su EBAY che con 7€ ci sono quelle cinesi che ve le tirano dietro.
Da sempre IL VERO RICONOSCE IL VERO E QUANDO LA NEVE SI SCIOGLIE SI VEDONO I BUCHI.”

Condividi!
  • Facebook

Comments are closed.